Divieto di chimica in vigna per un vino tutto biologico!

  • Digital Business Strategy
  • Customer Service
  • Responsive design
  • Siti Internet
  • User Experience
  • User Interface
  • Wordpress Expert Development
Solution

Il concetto alla base del nuovo sito web del La Cantina Pizzolato più essere sintetizzato in una sola parola: integrazione.

I 2 vecchi siti web, istituzionale ed e-commerce, sono stati infatti integrati in un’unica piattaforma in grado di presentare on line la “nuova” Cantina Pizzolato: la volontà di coinvolgere maggiormente i clienti per portarli in cantina con degustazioni, visite, eventi, ecc. trova la giusta espressione “digitale” nel nuovo sito web. Un template grafico moderno e contemporaneo, in linea con la nuova cantina Pizzolato, che permette di soddisfare le mutevoli esigenze di comunicazione di una cantina all’avanguardia.

Cliente / Brand

Cinque generazioni di storia e di tradizione, un lungo impegno nella produzione enologica nel rispetto della naturalità e della massima qualità, un’azienda che realizza passo dopo passo la sua idea di futuro che si è concretizzata nel 2016 nella realizzazione della nuova cantina.

Pagine di un libro che raccontano una lunga storia di famiglia, di genitori e figli, che vivono tutti insieme e insieme lavorano la terra, biologica per sua natura.
Siamo nel 1900, nell’aperta campagna a nord di Treviso, disegnata da alberi da frutto e da vigneti. Gli animali sono nella stalla e nell’orto sta crescendo il radicchio. La zappa è appoggiata al muretto. Biologica è l’aria che si respira, è la terra e lo sono i frutti di questa agricoltura del passato.

Ti è piaciuto questo progetto? Possiamo parlarne insieme e valutare cosa potrebbe fare al caso tuo... contattaci