L’ immagine aziendale veicolata dal nuovo sito di Bontur è estremamente innovativa, la componente visual dominante, esprime un nuovo concetto di interattività che risponde alla richiesta del cliente di digitalizzare tutte le informazioni relative ai viaggi ponendo in rilievo quelli in partenza nel breve periodo. Attraverso la sezione ‘Scegli il tuo viaggio’ l’utente potrà effettuare una ricerca applicando più filtri.
E’ stata creata una categorizzazione a livello architetturale della tipologia di prodotto offerto, VIAGGI DI GRUPPO e VIAGGI INDIVIDUALI, che ripercorrerà l’intero sito consentendo all’utente di differenziare la ricerca ad esempio nella richiesta del preventivo.
Bontur ha piena gestione del pannello di backend per l’inserimento dei contenuti.
BONTUR è un’agenzia viaggi che da oltre 60 anni opera nel territorio trevigiano. Pur offrendo i normali servizi da agenzia di viaggio è concepita in modo non ‘convenzionale’, attenta alle esigenze del cliente col quale lavora a stretto contatto creando soluzioni su misura spesso lontano dalle proposte commerciali normalmente disponibili.
Attraverso analisi del contesto e sviluppo di strategie operative, la verifica e misurazione dei risultati e livelli di gradimento, il perfezionamento e l’ implementazione delle attività, BONTUR ha indirizzato parte della sua offerta a favore della promozione territoriale, ricercando peculiarità locali di grande interesse, con particolare attenzione alla nuova ciclabile Treviso – Ostiglia e ai servizi turistici ad essa connessi. Sono proposti tour a piedi, in bicicletta o in pullman adatti a qualsiasi tipo di partecipante desideroso di lasciarsi attrarre e stupire dal fascino del territorio Veneto. Punto di forza dell’agenzia sono i viaggi di gruppo organizzati con un’ampia scelta di proposta in italia e all’estero.
“Insieme per il mondo”, è lo slogan che accompagna e contraddistingue questa azienda trevigiana, da tempo impegnata con professionalità ed entusiasmo nel mondo dei viaggi e delle vacanze, del turismo culturale, enogastronomico e religioso.
“Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi”
La psicologia del viaggiatore…
Il perché il turista sia così deliziosamente ostinato nel voler continuare a viaggiare raccoglie in sé un significato antropologico dal valore interessante: “la voglia di viaggiare, la voglia di mondo, contiene le nostre preferenze e le nostre inclinazioni. Parla di noi o ci rivela”.