Viaggi che restano nel cuore

  • Responsive design
  • Graphic Design
  • Siti Internet
  • Social Media Strategy
  • User Experience
  • Wordpress Expert Development
  • Web Analytics
Solution

Il nuovo sito realizzato per Bonaventura Express è interamente responsive oriented. In oltre è stata rivista l’architettura informativa ai fini di una più soddisfacente user experience.
La navigabilità e la fruibilità dei contenuti seguono un’analisi preventiva che punta alla valorizzazione in particolare dei servizi e dei mezzi presenti sul sito.
Il progetto è stato completato con una idonea attività SEO così da migliorare il posizionamento nei motori di ricerca, con riferimento alle keywords di maggior interesse come ad esempio “noleggio pullman”, “noleggio bus”, ecc.

Cliente / Brand

Bonaventura offre da molti anni il servizio di noleggio autobus, pullman, e minibus per accompagnarvi alla scoperta di città d’arte, paesaggi, zone di mare o montagna, in tutta Italia ed estero. Un’azienda con una flotta in continua espansione e con la volontà di aggiornare costantemente il servizio offerto alla sua clientela.

Trasferimenti, Disposizioni ed Escursioni verso qualsiasi località italiana ed estera guidate e non, half-day oppure full-day o anche per più giorni, inclusi Tours verso Città d’Arte, (Padova, Vicenza, Venezia, Verona, Firenze, Roma) Shopping Outlets (Milano, Noventa di Piave, Palmanova/Udine) o lungo Itinerari Panoramici o Enogastronomici (Verona-Valpolicella&Amarone, Lago di Garda, Cortina d’Ampezzo, Tour delle Dolomiti, Treviso e la Terra del Prosecco).

Vedi anche il progetto della web app realizzata per Bonaventura Express, uno strumento digitale per la compilazione del questionario qualità da parte del cliente e la sua simultanea registrazione nei sistemi informatici aziendali,  progetto firmato da Websolution.

Non è vero. Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto:”Non c’è altro da vedere”, sapeva che non era vero. La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in Primavera quel che si era visto in Estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.
Josè Saramago

Ti è piaciuto questo progetto? Possiamo parlarne insieme e valutare cosa potrebbe fare al caso tuo... contattaci