Ecologia e tecnica architettonica si fondono a creare soluzioni innovative

 

  • Digital Business Strategy
  • Responsive design
  • User Interface
  • User Experience
Solution

Il tutto inizia con un restyling grafico accompagnato da una profonda riorganizzazione architetturale dei contenuti così da valorizzare al meglio i prodotti proposti, in linea con le mutate esigenze aziendali.

Il nuovo sito web Livestone, responsive oriented, presenta una gestione backend più flessibile e intuitiva, in grado di essere accessibile anche da dispositivi mobile.

Cliente / Brand

Fondata nel 1999 dall’iniziativa di due persone provenienti dal mondo dell’edilizia, LIVE STONE è ben presto cresciuta affacciandosi al mercato nazionale sia grazie alle sue innovative proposte per il rivestimento edilizio che per la sua sempre crescente sensibilità verso i temi dell’ecologia e dell’ambiente.

I prodotti aziendali sono caratterizzati dal filo conduttore del messaggio ecologico e dell’originalità. LIVE STONE esplora sempre nuovi settori dell’edilizia e della decorazione con particolare affetto e propensione per i rivestimenti e le pavimentazioni, sia da interno che da esterno. Oggi Livestone opera a livello mondiale garantendosi progetti di livello elevato.

Da fornitori siamo diventati anche clienti, ora infatti, i nostri uffici sono pavimentati da Livestone. Quando la collaborazione col cliente diventa così simbiotica, siamo felici di pensare che abbiamo ottenuto la sua soddisfazione.

Ti è piaciuto questo progetto? Possiamo parlarne insieme e valutare cosa potrebbe fare al caso tuo... contattaci