Il giardinaggio e le sue varietà diventano un business di successo.

Bardin Garden Store

https://www.bardingardenstore.it
  • Brand profiling
  • Customer Service
  • Digital Business Strategy
  • Integrazioni, Digital Automation e Web Services
  • Responsive design
  • Siti Internet
  • Social Media Strategy
  • User Experience
  • User Interface
  • Web Analytics
  • Web Marketing
  • Wordpress Expert Development
Solution

Bardin è un cliente che si è affidato completamente alle nostre capacità e la sua florida crescita è indubbiamente sostenuta e garantita anche dagli strumenti web.

Ci siamo occupati di ristudiare l’architettura informativa tenendo conto dei numerosi contenuti offerti, strutturandoli, rendendoli accessibili e facili da raggiungere.
La strategia di business è alla base delle scelte fatte per valorizzare le principali sezioni del sito, i reparti, i corsi e i contenuti del blog, consigli, ricette e molto altro.
I corsi proposti vengono interamente gestiti da un web services progettato custom. L’utente finale potrà valutare i corsi in programma, quelli in scadenza e i posti rimanenti, nonchè acquistarli direttamente online e garantirsi un’esperienza assolutamente da provare.

La grafica è essenziale, adattabile a tablet e smartphone, così da offrire un piacevole ed efficace momento di navigazione.

Le attività di web marketing intensivo sono correlate da un copioso apparato fotografico di cui ci occupiamo direttamente.
Gli shooting fotografici sviscerano l’infinità di prodotti offerti, la cura con cui sono presentati, i reparti a tema, corsi professionali, eventi, il tutto valorizzando le stagioni così da assecondare i bisogni dell’utente finale.
L’obiettivo è trasferire all’utente web la stessa ‘piacevolezza’ dell’esperienza che potrebbe vivere all’interno dello store.

Cliente / Brand

Bardin Garden Center è un grande mondo dove natura e vita all’aria aperta ne sono il fulcro.
Fiori, piante e composizioni di ogni genere, arredo giardino, barbecue, fai da te, oggettistica, complementi d’arredo, sono esposti con dovizia e cura.
Ogni stagione ha il suo fascino e le sue peculiarità completamente soddisfatte dai prodotti offerti nello store.
Noto oramai in tutto il Veneto per il famoso Paese del Natale che dal 1° novembre di ogni anno attira centinaia di migliaia di visitatori desiderosi di provare questa bella esperienza. Sembra di essere in un paese delle meraviglie, ricco di luci, colori, addobbi, oggetti attraenti e avvolto da un’atmosfera avvolgente.

Il Paese del Natale è uno dei reparti di Bardin Garden Store più articolati in cui la scelta dei prodotti è ogni anno innovativa e accattivante così da non disattendere mai le aspettative di chi entra in questo mondo incantato.
Solo un marketing mirato e un’attività SEO intensiva possono promuovere al meglio questo prodotto tenendo conto del suo carattere di stagionalità.

Ti è piaciuto questo progetto? Possiamo parlarne insieme e valutare cosa potrebbe fare al caso tuo... contattaci