Il nuovo volto di Websolution

01-12-2016

Digital, moderno, luminoso: ecco il nuovo logo Websolution

2016, anno di cambiamenti d’immagine e corporate identity per molte aziende italiane.
TIM, ENEL, lanciano nel 2016 un nuovo brand a identificare un momento decisivo di cambiamento, come solitamente accade, del resto, un nuovo logo è sempre associato a un profondo ‘cambio della guardia’, così si è verificato per questi colossi e anche per Websolution.

L’era digitale in cui viviamo ci richiede e nel contempo ci consente, sostanziali cambiamenti alle nostre abitudini consolidate. I modelli di business così come il settore privato, sono orientati verso una nuova gestione delle risorse, dei tempi e dei luoghi di applicazione degli stessi. Un cambio di stile che intende riflettere i cambiamenti che la tecnologia digitale sta portando.

Questo percorso di rinnovamento aziendale, abbiamo voluto esprimerlo attraverso il nuovo logo, un ‘albero digitale’ lungo le cui ramificazioni fluiscono nuovi pensieri instradati nella moltitudine di soluzioni possibili offerte dal mondo digitale.
La creazione del nuovo brand, del nuovo sito aziendale, e dell’intero progetto di rinnovamento, è accompagnato dall’impiego di nuove infrastrutture più performanti e sicure in termini di gestione dati.
Siamo quindi felici di annunciare il nuovo volto di Websolution! Buon web experience a tutti.